Prodotti e servizi globali per la trasformazione digitale del business

Nata dall’intuizione di Franco Rizzo, Infor2000, azienda del Gruppo Infor, vanta un’esperienza ventennale: 2 sedi operative e oltre 50 dipendenti che erogano servizi di Information Technology ad oltre 1.200 clienti, collocandosi tra le aziende leader di settore nel sud Italia.

Siamo specializzati nella progettazione ed implementazione di sistemi gestionali eXtended ERP in aziende di medio-grandi dimensioni, collocate nei più diversificati business e mercati, grazie alla versatilità dei nostri prodotti ed alle competenze multidisciplinari dei nostri consulenti. Gli impianti realizzati in questi anni si caratterizzano per solidità tecnica, configurazioni e personalizzazioni ben progettate in base alle specifiche esigenze dei clienti.

Attraverso la capacità di coordinare e gestire progetti, valorizzando il know-how, le competenze e la professionalità sviluppati nel corso degli anni, gestiamo non solo le attività, ma anche le risorse coinvolte nella realizzazione dei progetti ERP.

Le soluzioni dedicate permettono di coprire e gestire al meglio tutti i flussi operativi e di controllo di un’impresa, fornendo risposte adeguate ad ogni necessità e accompagnandola nel processo di crescita.

Grazie alla storia professionale, l’esperienza e le competenze, Infor2000 è Star Partner & System Integrator del gruppo TeamSystem leader in Italia nei software gestionali e nei servizi di formazione per Azienda.

La nostra mission è mettere al centro le esigenze del cliente: per questo, ogni giorno, lavoriamo e su questo vogliamo sia fondata la nostra reputazione aziendale. Vogliamo essere partner strategico di quelle realtà imprenditoriali che intendono migliorare i propri processi, l’organizzazione ed il controllo.

Per noi ogni progetto è un progetto unico, esattamente come sono uniche le aziende. La nostra metodologia passa attraverso l’ascolto dei bisogni e la comprensione del cliente, l’analisi degli obiettivi da raggiungere, la definizione e la personalizzazione delle attività di implementazione. Con i nostri clienti condividiamo modalità, tempi e sostenibilità dell’investimento. Fondamentale è lo sviluppo di piani di sviluppo, in affiancamento all’organizzazione dei nostri clienti, per favorire la digitalizzazione dei processi, ma soprattutto evoluzione e continuità del business.

La nostra storia

Il CEO Marco Rizzo

Marco Rizzo, classe 1983, è l’attuale amministratore di Infor2000. Un esempio virtuoso di passaggio generazionale, da quando suo padre Franco Rizzo gli ha consegnato le redini dell’azienda.
Laureato in ingegneria gestionale al Politecnico di Bari nel 2006, ha completato gli studi a Milano, specializzandosi in management industriale. Ha scelto di partire dal basso, lavorando in Italia e all’estero nel campo della logistica, dell’assistenza informatica e della consulenza applicativa. Rientrato nell'azienda di famiglia nel 2012, ha svolto funzioni di coordinamento per poi diventarne il CEO nel 2017. Durante la sua gestione, Infor2000 ha visto crescere in modo significativo i risultati, il parco clienti e i dipendenti, affermandosi come realtà di riferimento nella progettazione di sistemi aziendali ERP e tra i principali partner di TeamSystem SPA nel sud Italia.