Tutti i nostri consulenti sono formatori specializzati e certificati.
Progettiamo ed eroghiamo seminari di formazione personalizzati.

Investire sulle persone

E' fondamentale per ogni azienda avere come obiettivo la crescita di competenze professionali dei propri dipendenti. La formazione è uno strumento indispensabile per tutte quelle imprese che vogliono mantenersi sempre al passo con i cambiamenti e che vogliono personale sempre aggiornato e competente.

Infor2000 è certificata come azienda formatrice e può progettare corsi ad hoc per soddisfare le esigenze dell’azienda cliente e affiancarla anche per rispondere correttamente a richieste di accesso a strumenti finanziari specifici.
 

Ogni risorsa è unica

Una delle fasi fondamentali di un progetto di implementazione di un impianto ERP è quella della formazione, durante la quale i nostri consulenti confezionano lezioni e guide formative in base alle esigenze del singolo cliente.
Questo fa di loro formatori esperti nei diversi ambiti dell’organizzazione aziendale, tra cui contabilità, area commerciale e logistica; produzione, gestione di processo, strategie di marketing, project management, utilizzo delle tecnologie digitali ecc.

La nostra esperienza ci insegna che tutte le persone sono uniche, quindi il nostro approccio formativo tiene conto di ogni diversità per raggiungere pienamente l’obiettivo didattico.

Aggiornamenti in tempo reale

I nostri consulenti sono continuamente aggiornati sulle evoluzioni delle loro aree di competenza, così da poter mettere a disposizione soluzioni sempre correnti ed attente ad ogni singola esigenza dei loro clienti.

I nostri corsi sono accuratamente pianificati e confezionati sulle esigenze della singola azienda, per far maturare in modo rapido ma efficace nel tempo le competenze necessarie ad usare al meglio gli strumenti messi a disposizione dalle diverse soluzioni software.
Queste competenze permettono alle risorse umane di ottimizzare e velocizzare il lavoro, con grandi vantaggi in termini di  risparmio economico e di tempo alle singole organizzazioni.